Cerca

Note Legali

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Premessa

La Direzione generale Creatività contemporanea (DGCC), con sede in via di San Michele 22, 00153 Roma, nell’ambito del progetto dedicato alla mappatura geografica e cronologica della rete dei luoghi dell’arte contemporanea in Italia ha realizzato questo sito luoghidelcontemporaneo.cultura.gov.it, perseguendo l’obiettivo istituzionale della “promozione dell’arte contemporanea in Italia”.

Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. Il visitatore è pertanto invitato a prenderne regolarmente visione cliccando sul collegamento “Note legali” nella parte bassa di ogni pagina del sito.

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti, i file rappresentanti immagini, video, audio e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato) e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, salvo diversa indicazione puntuale, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.

Licenza CC BY-SA 4.0 (si apre in una nuova finestra) https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/deed.it

Collegamenti a siti esterni e contenuti incorporati

I collegamenti a siti esterni di terzi, indicati nel presente sito, nonché i contenuti incorporati di terzi sono forniti come semplice servizio agli utenti. L’indicazione dei collegamenti a siti esterni di terzi o l’inserimento di contenuti incorporati di terzi non implica da parte della Direzione generale Creatività contemporanea alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Clausola di esclusione di responsabilità

La Direzione generale Creatività contemporanea non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

Le immagini, i loghi, i marchi e le loro combinazioni, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.

Pagina aggiornata il 18/01/2024